• In saldo!
  • -35%

SKU 5896 VT-792 V-TAC Raccordo di Derivazione con Terminali Colore Bianco IP65

Realizzato in materiale plastico di colore nero o bianco. Connessione con morsetti a vite. Impermeabile IP65. Garantisce protezione alla connessione. Utilizzabile per dispositivi LED.

4,53 € - 35%
6,97 €
Tasse incluse
COLORE CORPO
  • BIANCO
Quantità

 

Pagamento in tutta sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

  • -Tac VT-729 raccordo di derivazione stagno con terminali. Realizzato in materiale plastico di colore nero o bianco. Questo raccordo, dotato di morsetti a vite (collegamento di neutro, fase, terra), ha un grado di protezione IP65, quindi impermeabile e adatto ad essere posizionato all'esterno. Può essere utilizzata per realizzare connessioni tra cavi senza il timore che la pioggia o le intemperie le rovinino, garantendone così il corretto funzionamento. Il raccordo è dotato di guarnizione.

    Questo raccordo è disponibile in 2 diverse colorazioni: nero (SKU 3621) o bianco (SKU 5896.)

    Dimensioni: Ø 25 x 78 mm.

  • Maggiori informazioni

    Di seguito maggiori informazioni sul prodotto V-TAC con SKU 5896, categoria materiale Elettrico - Accessoripotenza VT-729 raccordo di derivazione stagno con terminali Il prodotto è realizzato in materiale plastico di colore nero o bianco Questo raccordo, dotato di morsetti a vite (collegamento di neutro, fase, terra), ha un grado di protezione IP65, quindi impermeabile e adatto ad essere posizionato all'esterno Può essere utilizzata per realizzare connessioni tra cavi senza il timore che la pioggia o le intemperie le rovinino, garantendone così il corretto funzionamento Il raccordo è dotato di guarnizione

    Specifiche tecniche

    SKU5896
    Codice FamigliaVT-792
    MarchioV-TAC
    DimmerabileNo
    Grado di ProtezioneIP65
    MaterialeAlluminio
    ColoreBianco
V-TAC
5896

Riferimenti Specifici

ean13
3800157619196