• In saldo!
  • -35%

SKU 3365 VT-8113-W V-TAC Profilo in Alluminio Colore Bianco per Strip LED (Max l: 12,4mm) 2000 x 17,4 x 7mm

Profilo in Alluminio di colore bianco. Lunghezza profilo: 2 metri. Aiuta a dissipare il calore prodotto dai LED. Adatto a tutti i tipi di strisce con larghezza fino a 12,4mm. Copertura opaca.

7,90 € - 35%
12,15 €
Tasse incluse
COLORE CORPO
  • ALLUMINIO
FORMA
  • LINEARE
Quantità

 

Pagamento in tutta sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

 Profili V-Tac in alluminio di colore bianco. Lunghezza 2 metri. Ideale per l'installazione e per la perfetta conservazione nel tempo di tutti i tipi di strisce LED con larghezza massima 12,4 mm. Aiuta a proteggere dalla polvere e dagli agenti esterni, dissipare il calore prodotto dai LED e nascondere le strisce e le barre per un risultato estetico migliore. Fornita con copertura opaca che consente una trasmissione luce buona e minima visibilità dell'effetto puntinato dei LED.

Accessori di fissaggio compresi.

Maggiori informazioni

Di seguito maggiori informazioni sul prodotto V-TAC con SKU 3365, categoria Profili di Alluminio - Lineari: Profili V-TAC in alluminio di colore bianco. Lunghezza 2 metri. Ideale per l'installazione e per la perfetta conservazione nel tempo di tutti i tipi di strisce LED con larghezza massima 12,4 mm. Aiuta a proteggere dalla polvere e dagli agenti esterni, dissipare il calore prodotto dai LED e nascondere le strisce e le barre per un risultato estetico migliore. Fornita con copertura opaca che consente una trasmissione luce buona e minima visibilità dell'effetto puntinato dei LED.

3365
Codice FamigliaVT-8113-W
MarchioV-TAC
Grado di ProtezioneIP20
MaterialeAlluminio
ColoreBianco
Dimensione2000x17.4x7
InstallazioneSurfaced
SensoreSensor Compatible
V-TAC
3365

Riferimenti Specifici